Bay Burger è la nuova varietà di Delicious Seeds. Principalmente indica, con una percentuale di THC di oltre il 26%... e sì, con un nome che probabilmente ti sta risuonando e ti riporta alla mente bei ricordi. Andiamo a vedere:
Sì, sembra la varietà Bay 11 (Best Sativa 2011). Bay Burger è il risultato dell'incrocio di questa pianta leggendaria con l'indica Donny Burger (che a sua volta deriva da altre due varietà iconiche come GMO e Han Solo Burger). È esotica come non mai, prodotta negli Stati Uniti e con particolarità che ricordano le varietà più leggendarie di Delicious Seeds. Perché abbiamo detto questo?
Perché questa volta non ci sono dubbi: quando la si prova si nota il mix Pino - Limone - Kush che richiama il sapore iniziale terroso con sentori di foresta. Ma attenzione, ci manca un terzo passo: l'esplosione organolettica finale del sapore metallico del Kush in bocca. Dopo averlo sperimentato, non possiamo pensare a una definizione migliore di un orgasmo per i sensi.
L'effetto rilassante tipico di un indica non ha bisogno di essere spiegato, ma dobbiamo avvertirti dell'irrimediabile voglia di ridere che viene quando la proverai, e ti possiamo dire che questo durerà per molto tempo.
Sebbene non si sappia tutto questo, quando si coltiva Bay Burger per la prima volta ci si rende conto che si tratta chiaramente di una varietà indica.
La cima di questa pianta ricorda i classici esemplari afgani, con una crescita non veloce (ma è la cosa migliore) e si allunga nelle ultime settimane della fase vegetativa. I densi grappoli di fiori coperti da un'enorme quantità di resina che abbiamo visto intorno a tutte le infiorescenze, ci hanno lasciato impressionati, soprattutto quando abbiamo comprovato che anche nelle ultime settimane stavano ancora ricoprendo tutte le foglie.
Sorprendente nell'aspetto... e nella facilità di coltivazione. Oltre al fatto che non hanno bisogno di molte sostanze nutritive, sono particolarmente resistenti ai parassiti e ai funghi. Anche se non sei un esperto, non preoccuparti, questa è una pianta che è alla portata del coltivatore più inesperto. Naturalmente, è importante non risparmiare sulla luce. Se vuoi ottenere il massimo, questa varietà ha bisogno di piena luce solare.
Ora sapete tutto quello che c'è da sapere su questi semi che stanno già facendo parlare di sé, vogliamo metterci al lavoro?