MAZAR REGULAR - Samsara Seeds - Dutch Passion
  • Purchase MAZAR REGULAR
  • Purchase MAZAR REGULAR

MAZAR REGULAR

Availability: In stock

Nome prodotto Prezzo Qtà
MAZAR REGULAR - 10 seeds
69,95 €
69,95 €

Mazar è una delle più forti e migliori varietà mai create da Dutch Passion. Il nostro Mazar originale è un classico degli anni Ottanta realizzato da uno Skunk#1 speciale incrociato con un afgano premiato. La genetica è stata potenziata nel 1997 tanto che Mazar resta uno dei nostri best-seller in assoluto. Mazar ha l’aspetto di un albero di Natale; i pesanti rami laterali assicurano abbondanti rese. Il vigore e la resistenza durante la crescita fanno del Mazar la scelta indicata per i coltivatori meno esperti. Mazar è un hashish afgano reale con produzione di resina estremamente copiosa ed di grande potenza. Può richiedere l’uso di un tutore di supporto alla fine della fioritura e produce odori particolarmente forti.

Annoverata fra le prime varietà Dutch Passion disponibili in semi femminilizzati; da allora il Mazar è stato utilizzato da altre banche di semi per la creazione di nuove varietà. I bud sono appiccicosi, altamente aromatici, dolci e terrosi, con un gusto di buon hashish afgano e note di pino/agrumi. Il forte effetto causato è decisamente fisico e potente ma rilassante. Una combinazione felice, addolcente e intorpidente con qualità mentale contemplativa e meditativa.

Disponibile in semi normali, femminizzati o femminizzati auto-fiorenti. Un classico ormai affermato, pluripremiato ed altamente raccomandato.

GenotipoPredominantly Indica
THC19,5%
Tempo Maturazione (Interno) da 60 a 70 giorni
Mode de cultureInterno / Esterno
RaccoltoHigh
SessoRegolare
LignaggioSkunk#1 x Afghani
Premi

1st prize Tipo Forte, Bologna 2008

2th prize High Life Cup 2002

2th prize HTCC 1999

Plant Of The Year, Soft Secrets Magazine, 2014

THC
Produzione
Fioritura
Sativa | Indica

You're reviewing: MAZAR REGULAR

How do you rate this product? *

  1 star
2 stars
3 stars
4 stars
5 stars
Review
  • Reload captcha
Non ci sono ancora immagini dell'utente.

Aggiungere la tua immagine

Samsara Seeds consiglia ai propri clienti di assicurarsi delle leggi e dei regolamenti locali applicabili prima della germinazione.
Samsara Seeds non può essere ritenuta responsabile per le azioni di coloro che agiscono contro le leggi e i regolamenti che si applicano nella loro località.
I semi di cannabis dovrebbero essere conservati come souvenir da collezione da chiunque si trovi in un'area in cui la coltivazione della cannabis non è legale.
Legislazione in materia di semi di canapa differiscono da paese a paese. Si prega di informarsi sulle normative. Non accettiamo alcuna responsabilità per il prodotto o l'utilizzo futuro dei nostri semi.
Se si accetta questo avviso, l'utente dichiara di avere almeno 18 anni e semi di canapa sono legali nel tuo paese.
QUESTO PRODOTTO NON È PER IL CONSUMO UMANO O PER USO AGRICOLO. SAMSARA SEEDS DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER QUALSIASI UTILIZZO DIVERSO DALLA RACCOLTA IN QUANTO SONO VARIETÀ AMATORIALI.

Samsara Seeds® è consapevole delle leggi di ogni paese in cui invia i suoi prodotti e non invia semi di cannabis in paesi in cui il commercio o il possesso di semi di canapa è vietato.

Utilizziamo i cookie per monitorare l'utilizzo e preferenze. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni qui.