Non potevamo lasciarlo lì. Il successo della Lord Kush meritava che la saga continuasse con il nostro amico DJ LORD (Public Enemy), ed eccone il risultato: la nuova Lord Kush Early Version. Anche se è la varietà stessa a richiederne a gran voce una variante Early Version, vi spieghiamo subito il perché.
Nella sua versione femminizzata, questa pianta è alta più di due metri e mezzo, si distingue per l'incredibile grandezza della sua cima centrale e per produrre un raccolto abbondante senza dover abusare di fertilizzanti. In altre parole, fino ad oggi Lord Kush si è rivelata ideale per chi cercava la massima resa senza sacrificarne la qualità. Si, è quello che abbiamo detto fino ad oggi, perché questa nuova Fast Version di Delicious Seeds include un altro grande vantaggio chiave.
In sole 6 settimane si raccoglierà, una differenza rispetto ad altri tipi di semi la cui produzione può consentire di raggiungere due raccolti a stagione. Ma non stai solo risparmiando tempo, stai risparmiando grattacapi.
Se i parassiti ti hanno già afflitto in più di un'occasione, la cosa migliore da fare è passare a un metodo Early Version: naturalmente, più breve è il tempo, meno probabilità ci sono di avere un problema. Ma se li semini anche un po' prima (la loro fioritura sarà anticipata rispetto ad altre varietà), avrai molte meno probabilità di essere colpito dai tipici parassiti estivi.
Abbiamo già detto che la resa della varietà femminizzata non ha nulla da invidiare a nessuna delle altre genetiche di Delicious Seeds. Quindi, se non sei minimamente preoccupato per il tempo, questa potrebbe essere la tua soluzione. Tuttavia, se pensi di poter approfittare di questo vantaggio in termini di tempo, devi fare un tentativo. Ti renderai subito conto che la resa del seme originale è molto simile a quella della Lord Kush Early Version. Se gli darai una possibilità, sarai sorpreso.
Metallo, petricoro (odore di pioggia), agrumi dolci... Quando proverai la Lord Kush Early Version ti ricorderai tutto questo, una delle varietà per eccellenza di Delicious Seeds come Unknown Kush. La versione che presentiamo è un incrocio tra questa genetica e un perfetto (e anche sconosciuto) mix "made in" USA: Death Star x Head Band.
La Lord Kush era già sublime ed è il perfetto esempio di genetica che merita la sua versione EARLY. Ora è una realtà, e le Fast Version sono nate da incroci come questo.