Il nome suona familiare al momento, ma una volta provata questa nuova varietà non la dimenticherai più. Sì, sembra quella che, per molti, è la miglior sativa del mondo (Moby Dick). Ma prima di arrivare al lato tecnico delle cose, giusto per capire dall'inizio: Moby Delicious è il risultato dell'incrocio di questa regina con la sua figlia più brillante (Royal Moby). Ed ecco il risultato.
Vediamo subito gli aspetti più ovvi. Predominanza sativa, eccezionalmente produttiva e potente. Allo stesso tempo molto facile da coltivare.
Grande, pesante, dura... e sorprendentemente compatta e piena di resina. Ok, forse hai letto anche questo, ma ora stai per leggere la differenza chiave per la quale molti clienti hanno già scelto questa evoluta varietà Made In Delicious:
Sentirai un aroma floreale in cui predomina il limone, noterai la perfetta combinazione nel suo sapore. Agrumi, pino, incenso ed Haze, più un sottile accenno di legno. Se vuoi rilassarti, prova questa varietà, ma scoprirai molto di più...
Manca ancora la sorpresa finale garantita all' ultimo cliente. Lo sballo psichedelico del Royal Moby era tutto ciò di cui avevamo bisogno per stringere il legame con la Moby Delicious. Effetto euforico, THC nell'aria e massima intensità nel gusto. Forse è sbagliato dirlo, ma oltre ad offrire il meglio di ogni casa, abbiamo una varietà nella quale nulla è stato sprecato.
Abbiamo già detto che questa pianta non è un problema quando si tratta di coltivarla. Perché? In particolare a causa del suo breve ciclo di vita. Tuttavia, tenete presente che all'esterno ha bisogno di molto spazio e di un clima sufficientemente mite. All'inizio di ottobre potrai raccogliere piante fino a 1.200 grammi.
Non aspettarti che questa pianta raggiunga le dimensioni del Moby Dick ( cosi come diciamo una cosa ne diciamo un'altra). Tuttavia, quando si iniziano a vedere i frutti che dà... Si avrà un bel déjà vu.
C'è poco altro da aggiungere su questa stella dal tocco Delicious. Basta provarla per avere la conferma che, effettivamente, con tutto quello che vi abbiamo appena detto, nulla potrebbe andare storto.