La nostra nuova varietà, che abbiamo deciso di chiamare "Unknown Kush", è un incrocio principalmente destinato a coprire le esigenze mediche e possiede un alto contenuto di THC.
Per riuscire nel nostro intento abbiamo ottenuto una delle genetiche più ricercate nei dispensari medici statunitensi per le sue grandi proprietà terapeutiche, che risultano d’estrema utilità con:
- Disturbi del sonno
- Disturbi alimentari
- Terapia del dolore
Stiamo parlando dalla varietà BAY 11, pianta sativa vincitrice della storica High Times Cannabis Cup 2011, e che ci arrivò in forma di talea direttamente dalla California.
Per raggiungere il nostro obiettivo di ottenere genetiche d’alta qualità e ad alto valore medicinale, abbiamo incrociato la BAY 11 con una varietà “segreta” ed esclusiva, della quale preferiamo non rivelare la sua esatta origine e che semplicemente abbiam battezzato come “Unknown Kush”, “Kush sconosciuta”, e che ha dato il nome all’incrocio che vi presentiamo.
Come risultato, abbiamo ottenuto un ibrido indico/sativo, una pianta che profuma allo stesso tempo a Haze e a Kush, e che nel palato si trasforma in un boquet pulito ma complesso: denso ed estremamente piacevole fatto di sapori astratti, con intense sfumature a incenso metallico e lievi tracce acide di limone, sapori che richiamano gli aromi leggendari delle Kush, cosi apprezzate negli Stati Uniti.
Questa varietà produce dei fiori grandi e densi, di tonalità verde pallida e d’aspetto armonioso, con un rapporto PISTILLO / FOGLIA molto alto, tutte caratteristiche che la rendono squisita all’ora di fumarla.
Un'altra delle qualità più desiderabili della “Unknown Kush” è l’abbondantissima produzione di tricomi che ricoprono foglie, steli e fiori, creando uno spesso strato di resina che riveste la maggior parte della pianta e gli conferisce un aspetto “di neve brillante”.
Questa varietà possiede una "dimensione spirituale" molto marcata, e se usata con rispetto e buon senso ha la grande capacità di mettere in armonia con se stessi e il resto del mondo.